S E R ATA I N F O R M AT I VA SULLO STRUMENTO DELLE COMUNITÀ ENERGETICHE

Le comunità energetiche. Insieme per il futuro del pianeta

15 GENNAIO 2024 ORE 20.45 Parrocchia Santa Maria - Settimo T.se, Via don Gnocchi 2

La Pastorale Sociale del Lavoro  con le parrocchie di Settimo Torinese (Parrocchia San Giuseppe Artigiano, Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa, Parrocchia San Guglielmo Abate, Parrocchia San Pietro in Vincoli, Parrocchia San Vincenzo de Paoli)

Ore 20.45 Introduzione a cura di don Stefano Bertoldini, Parroco Santa Maria
Ore 20.50 Il senso pastorale delle CER: perché la Chiesa s’impegna per la conversione ecologica? di Alessandro Svaluto Ferro (direttore Area Carità e Azione Sociale e Responsabile PSL)
Ore 21.10 Cos’è una Comunità Energetica? di Angelo Tartaglia
Ore 21.50 L’accompagnamento offerto dalla Diocesi a cura di Irene d’Aiuto (Pastorale Sociale e del Lavoro)
Ore 22.05 Dibattito
Ore 22.30 Conclusione