Messa di Natale per il mondo del Sociale, Movimenti e Aggregazioni laicali

Mercoledì 17 dicembre alle 21, nella Chiesa del Santo Volto, in via Val della Torre 11 a Torino

Santa Messa di Natale per il mondo del sociale, i movimenti e le aggregazioni laicali. Celebra l’Arcivescovo   versione testuale

Mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 21, nella Chiesa del Santo Volto, in via Val della Torre 11 a Torino, si tiene la Santa Messa di Natale per il mondo del sociale, i movimenti e le aggregazioni laicali organizzata dagli uffici diocesani: Caritas  –  Ufficio Pastorale Migranti  –  Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro.
Presiede la celebrazione Mons. Cesare Nosiglia

«La Parola di Gesù risuona nel nostro cuore e scuote le nostre coscienze intorpidite a volte dalla paura o dall’impotenza, di fronte alle gravi situazioni di povertà crescente che assillano tante famiglie, lavoratori e giovani» (Mons. Cesare Nosiglia).

Per info: tel. 011.51.56.355, email: lavoro@diocesi.torino.it.