Messa di Natale

22 dicembre ore 21 Parrocchia Gesù Redentore - Torino

Amici e sostenitori carissimi,

nell’approssimarsi del Natale di Gesù, l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia è lieto di invitare tutti voi ad una serata di preghiera e di riflessione (testo dell’omelia a questo link e in allegato).

Sono invitati tutti coloro che a titolo diverso, singolarmente o perché membri di Movimenti o Aggregazioni laicali, ma con eguale disponibilità, competenza e passione sono impegnati nel mondo del lavoro, della formazione e del welfare e sono chiamati  ogni giorno a lottare e patire per dare vita ad un mondo dove l’uomo e la sua dignità sia sempre rispettata e difesa.
Questo è ciò che certamente ciascuno di voi, nei diversi ambiti di interesse continua a fare da tempo e con l’impiego di non poche energie.

Sarà quindi particolarmente bello poterci trovare insieme per condividere questi sforzi chiedendo al Signore che si è fatto uno di noi, povero tra i poveri, di trasformali in sacrificio e preghiera gradita a Dio padre di ogni uomo e di ogni lavoratore.

L’appuntamento per tutti ed insieme all’Arcivescovo che presiederà la S. Messa è per Martedì 22 dicembre alle ore 21 presso la Parrocchia di Gesù Redentore,  Piazza Papa Giovanni XXIII 26, – Torino.

Vi aspettiamo

Pierluigi Dovis            Don Marco Brunetti               Sergio Durando          Don Gian Franco Sivera
       Caritas                     Pastorale Salute                Pastorale Migranti        Pastorale Sociale e Lavoro