OFFICINA EDUCATORI Per svelare la passione

L’Officina Educatori che vi abbiamo presentato lo scorso 8 febbraio nella serata dedicata al tema della Pace, fa parte del più ampio percorso delle Piccole Officine Politiche proposto dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Torino. L’invito che vi abbiamo fatto in quell’occasione si realizzerà

nelle serate del 2, 9 e 16 aprile 2019, presso la parrocchia San Giuseppe Artigiano a Settimo Torinse (via Cuneo 2).

L’Officina Educatori è un percorso, di tre incontri, pensato per avvicinare le giovani generazioni ai temi relativi all’impegno sociale e politico. Occasione per svelare la passione nascosta in ciascuno per l’impegno responsabile e attivo nella società. Le tre serate si svolgeranno alternando modalità laboratoriali e momenti di contenuto e riflessione.

Ti aspettiamo! Ricorda di iscriverti a questo link!

In allegato volantino di invito