SANTA MESSA DI NATALE PER IL MONDO DEL SOCIALE

Ormai è tradizione incontrarci per la celebrazione della Santa Messa all’interno del tempo che ci avvicina al Natale, un’occasione per riflettere e per sentirci uniti al Signore che è venuto, viene e verrà nel nostro mondo.

L’occasione di quest’anno ci porta a vivere questo momento come cammino dell’Agorà del Sociale.  La celebrazione sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia e animata dagli  uffici dell’Area del Sociale.

Il tempo che stiamo vivendo, ci spinge come credenti a sforzarci di leggere “i segni dei tempi” con sapienza, riscoprendo in particolare i valori della solidarietà e della speranza.  Sentite questo invito non come un generico ritrovarsi insieme, ma come una possibilità come singoli, rappresentanti di associazioni, movimenti e istituzioni per vivere un momento di pace e di preghiera in una situazione che ci trova tutti bisognosi di riscoprire valori fondamentali per la nostra vita personale e sociale.

L’appuntamento è per Mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Agnese Vergine e Martire (via Volturno 2 – angolo c.so Moncalieri) a Torino.