Istituto interdiocesano per la Formazione: presentata la proposta formativa per i Ministeri Istituiti

Mercoledì 8 maggio 2024 a Villa Lascaris illustato il progetto biennale a cura di "Percorsi"

Nel corso dell’incontro dei moderatori delle Unità Pastorali della Arcidiocesi di Torino, che si è tenuto a Pianezza mercoledì 8 maggio 2024, è stato presentato il progetto formativo del biennio dell’Istituto Interdiocesano per la Formazione per i Ministeri Istituiti “Percorsi” .

Ecco le slides raggruppate in un video della presentazione del progetto formativo unitamente a quattro testimonianze per il discernimento.

Sul sito dell’Istituto Interdiocesano per la Formazione per i Ministeri Istituiti “Percorsi”  – Sito web:  www.percorsi.torinosusa.it – la proposta formativa e la mappa dei ministeri istituiti, la brochure e la locandina del progetto formativo.

ISTITUTO INTERDIOCESANO PER LA FORMAZIONE DEI MINISTERI ISTITUITI PERCORSI

Arcidiocesi di Torino e Diocesi di Susa

Via Val della Torre 3

10149 TORINO (TO)