Saluto e benedizione di mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino, ai giovani partenti per un’esperienza missionaria

Torino, 28 giugno 2023 dalle ore 18:45

Il Centro Missionario diocesano, in collaborazione con i Missionari della Consolata, propone un momento di condivisione e preghiera con mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino, per i giovani appartenenti a gruppi parrocchiali, Congregazioni missionarie, Enti e Associazioni, in partenza per un’esperienza di incontro, conoscenza e servizio in una realtà missionaria, nel corso dei prossimi mesi.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 giugno 2023 nella parrocchia Beata Vergine delle Grazie (Via Luigi Einaudi, 23) a Torino, dalle ore 18:45. In allegato la Locandina con il programma dettagliato.

Chi è interessato a partecipare è invitato a comunicare entro il 24 giugno la destinazione e il numero dei partenti che saranno presenti all’incontro a Ufficio missionario tel. 011.51.56.374 o via mail animiss@diocesi.torino.it