Veglia Missionaria Diocesana

Sabato 23 ottobre 2021, ore 20:45 Chiesa parrocchiale Santo Volto - Torino

Carissimi,

in questo tempo di grave difficoltà per il mondo e in occasione della Giornata Missionaria Mondiale che celebreremo domenica prossima, vogliamo incontrarci come Chiesa diocesana e pregare insieme per essere TESTIMONI E PROFETI

La creatività è tanta e la passione missionaria va oltre ogni immaginazione: sono più di cento le diocesi italiane (clicca qui per vedere la slideshow) che,  in vista della Giornata Missionaria Mondiale, celebreranno una veglia di preghiera con mandato e testimonianze.

Come Diocesi di Torino, ci ritroveremo insieme per la

Veglia Missionaria Diocesana

Sabato 23 ottobre alle ore 20.45

nella Chiesa parrocchiale del Santo Volto in Torino.

La Veglia è proposta insieme alla Pastorale Migranti e vedrà coinvolte le comunità etniche presenti a Torino, per celebrare insieme la comune chiamata missionaria ad essere profeti di un noi sempre più grande.

Invocheremo il Signore per il mondo intero

>ascolteremo la testimonianza di chi si è messo in gioco

Riceveremo il mandato del nostro Arcivescovo per essere pazienti e sapienti costruttori di fraternità ogni giorno.

Vi aspettiamo

Don Alessio Toniolo – Direttore