Celebrazione interdiocesana per il Mondo del Lavoro

Aramengo 30 aprile 2016 ore 9.00

Carissimi,
in occasione della prossima festa del 1° Maggio dedicata alla riflessione sul lavoro e le sue implicanze nella vita familiare, sociale e culturale, le diocesi di Torino, Asti e Casale Monferrato hanno organizzato una mattinata di scoperte e di riflessione delle bellezze artistiche presenti sul vostro territorio in specifico nel comune di Aramengo.
Sarà una importante opportunità per fare tesoro del messaggio di Papa Francesco che nelle sua ultima Enciclica Laudato sì ci invita a cogliere le potenzialità del lavoro umano che contraddistinguono l’arte e lasciano una preziosa memoria alle future generazioni.

Alla mattinata saranno presenti i Vescovi delle diocesi sopraelencate che concelebreranno la S. Messa alle ore 11.00 nella parrocchia di Aramengo al termine di alcune visite guidate in tre distinti spazi predisposti per la scoperta dei tesori artistici presenti in loco.

Per una maggiore informazione allego il volantino con il programma dettagliato.