Messa dei Defunti

4 novembre 2015 ore 21 - via Chambery 46 - Torino

Siete inviti a partecipare alla Santa Messa che sarà celebrata il 4 novembre 2015 alle ore 21 nella Chiesa di via Chambery 46 a Torino in ricordo dei nostri defunti e coloro che hanno perso la vita nei luoghi di lavoro.
Questo momento di spiritualità ci dà la possibilità di unirci alla preghiera della Chiesa che recita: «Se ci rattrista la certezza di dover morire, ci consola la promessa dell’immortalità futura» che trova risposta reale e affidabile nella risurrezione di Gesù Cristo.
Alla fine della celebrazione è previsto un momento di fraternità attraverso la condivisione di vino e castagne. Per questo motivo porgo a tutti l’invito ad essere presenti e chiedo la cortesia di rilanciare questo messaggio a tutti i vostri amici e collaboratori.