Caritas
Diocesana

facebooktwitterrssyoutubemail
Centro diurno per persone senza dimora ammalate
Mercoledì 20 settembre 2017 riapre il centro diurno per persone senza fissa dimora
Giovedì 21 e giovedì 28 settembre 2017
Apre le porte la mensa di Via Arcivescovado
Il centro d'ascolto Due Tuniche riaprirà al pubblico il giorno 14 settembre 2017. Dal 7 settembre 2017 la segreteria sarà a disposizione per informazioni e per fissare appuntamenti.
Messaggio del Santo Padre Francesco per la prima GIORNATA MONDIALE DEI POVERI - Domenica XXXIII del Tempo Ordinario 19 novembre 2017
Centro diurno di sollievo per senza fissa dimora ammalati
Mercoledì 12 aprile, alla vigilia del Triduo Pasquale; per non dimenticare, per vivere la passione e la croce di tanti innocenti nel mistero della Passione di Cristo, nella luce della Speranza della Pasqua.
Condivisione del materiale del convegno
È possibile sostenere i progetti della Caritas Diocesana di Torino con un semplice gesto che non costa nulla, ma vale moltissimo
Sabato 3 dicembre 2016 al Santo Volto. Introduce i lavori mons. Cesare Nosiglia
Martedì 06 maggio 2017
Concerto gratuito domenica 16 ottobre 2016, ore 16.00, presso Auditorium Santo Volto a Torino.
Ecco come aiutare chi è stato colpito dal sisma
In allegato le graduatorie dei servizi approvati e dei servizi esclusi.

Vita della Diocesi