Unità Pastorali e Parrocchie

E' possibile consultare l'elenco delle parrocchie in due modi (cliccare sulla voce corrispondente):

• ⇒ELENCO ALFABETICO per la ricerca in base al nome della parrocchia (con motore di ricerca interno, selezionando nella casella "tipo" la voce "parrocchie"). Dati aggiornati regolarmente.
  • PARROCCHIEMAP per la ricerca in base al nome o anche alla Città. Dati NON aggiornati, ma strumento comunque utile per la ricerca a partire da Comuni, Distretti territoriali, Unità Pastorali.

I parroci che desiderano maggiori informazioni per accedere ai dati della propria parrocchia e/o vogliono comunicare gli orari delle messe possono mandare una email a assistenza.parrocchie@diocesi.torino.it o telefonare allo 011.51.56.352 chiedendo di Luca Astolfi.