Unità Pastorali e Parrocchie

E' possibile consultare l'elenco delle parrocchie in due modi (cliccare sulla voce corrispondente):

1. ELENCO ALFABETICO (con motore di ricerca interno, selezionando nella casella "tipo" la voce "parrocchie"), tratto dall'Annuario diocesano (dati aggiornati al 2019)
  2. PARROCCHIEMAP, per consultare anche gli ORARI DELLE MESSE - progetto congiunto del Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana (SiCei) ed Ids&Unitelm, in collaborazione con l'Ufficio nazionale Comunicazioni Sociali, pensato per dare alle parrocchie maggiore visibilità online e ai parrocchiani un'informazione più capillare e accessibile.

I dati sugli orari delle Messe possono non essere completi o aggiornati, poiché dipendono dalla segnalazione in Curia da parte delle parrocchie interessate.

I parroci che desiderano maggiori informazioni per accedere ai dati della propria parrocchia e/o vogliono comunicare gli orari delle messe possono mandare una email a assistenza.parrocchie@diocesi.torino.it o telefonare allo 011.51.56.352 chiedendo di Luca Astolfi.