“Celebrare la Pasqua. La settimana Santa”, seminario di formazione

Al Santo Volto di Torino il 6, 13 e 20 marzo 2024 per animatori liturgici, catechisti e operatori pastorali. A cura dell'IDML

L’istituto Diocesano di Musica e Liturgia organizza un seminario di approfondimento dedicato alla celebrazione della Settimana Santa dentro una visione unitaria e organica della Pasqua.

Il seminario è un momento comunitario di formazione dedicato ad un tema di carattere liturgico/musicale. Nell’anno 2023/2024 ci dedicheremo in particolare alla celebrazione della Settimana santa dentro una visione unitaria e organica della Pasqua. Tutti i docenti e tutti gli studenti avranno la possibilità di approfondire gli aspetti liturgico/spirituali, musicali, ministeriali e di arte per la liturgica attraverso diversi laboratori di approfondimento. Il corso è aperto anche ai gruppi liturgici o animatori della liturgia non iscritti alla scuola diocesana di Musica e liturgia.

Date: 6*- 13-20 marzo 2024 dalle ore 20,00 alle ore 22,00

Torino – Sala Perazzo – Via Val della Torre 3 – Torino

*L’incontro del 6 marzo sarà fruibile anche on line.

Per maggiori dettagli consultare il sito dell’istituto Diocesano di Musica e Liturgia

Per iscrizioni vai a questo link