ABBRACCIARE IL CAMMINO

Il percorso proposto da Missio Adulti & Famiglie si conclude con un week end al CUM di Verona

Si svolgerà al CUM di Verona dal 31 maggio al 2 giugno il week-end di formazione e spiritualità organizzato da Missio Adulti&Famiglie.

Si tratta della conclusione del cammino per l’anno 2024/2025 ideato da un gruppo di giovani adulti e famiglie missionarie che, negli ultimi anni, hanno camminato insieme nel settore giovanile. La Fondazione Missio, con il settore Missio Adulti&Famiglie, ha raccolto la loro proposta e l’ha elaborata in un percorso di condivisione, ascolto e formazione, per adulti e comunità, aperto a tutti gli interessati.

Un’opportunità per ritrovarsi in semplicità, confrontarsi e lasciarsi ispirare da storie e realtà che invitano ad abbracciare la missione con rinnovato entusiasmo.

Il week-end di fine maggio è l’ultimo appuntamento del cammino di questo anno pastorale che ha messo in programma tre incontri on line di informazione e scambio su tematiche sociali, come il peso del debito estero dei Paesi del Sud del mondo, i conflitti dimenticati, le rotte migratorie (clicca qui per vedere le registrazioni).

Il week-end in presenza prevede la partecipazione di chiunque sia interessato, anche se non ha preso parte agli incontri on line precedenti.

Qui sotto trovate il programma completo del week-end.

La disponibilità degli alloggi è limitata a 50 posti pertanto si consiglia di iscriversi al più presto. 

Per informazioni, iscrizioni e contributo di partecipazione contattare Francesca al numero 06 66502626 oppure scrivere a famiglie@missioitalia.it.

condividi su