OTTOBRE MISSIONARIO

Disponibili i materiali cartacei per l’animazione della Giornata Missionaria Mondiale

Sono disponibili presso lo Sportello Collette e donazioni (in via Val della Torre 3) i materiali cartacei per la Giornata Missionaria Mondiale:

  • manifesti
  • preghiere
  • calendarietti
  • bustine e bussolotti.

Sarà possibile passare a ritirarli negli orari di apertura della curia, contattando anticipatamente lo Sportello (0115156374 – collette.donazioni@diocesi.to.it) solo nel caso di grandi quantitativi.

 

Per scaricare i materiali per l’animazione della Giornata e del mese missionario proposti da Missio Italia, è sufficiente cliccare qui.

 

A questo link Colletta Giornata Missionaria Mondiale 2025 – Sportello Collette e Donazioni trovate le indicazioni per la Colletta 2025 e il rendiconto della Raccolta 2024

 

Presto su questo sito troverete le proposte di animazione e formazione per l’anno pastorale che si sta aprendo e le iniziative di incontro e preghiera proposte dalle comunità e realtà del territorio durante il mese missionario.
Vi anticipiamo che a livello diocesano, oltre alla presenza del Festival della Missione sul nostro territorio dal 9 al 12 ottobre, verrà proposta la partecipazione alla Veglia missionaria sabato 18 ottobre alle 20.45, presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonino di Susa.

condividi su