“Ascoltiamo con l’orecchio del cuore” – Quaresima di Fraternità 2023

Sussidio e materiale disponibili n cartaceo e on line

Carissimi ,

vi comunichiamo che è già disponibile tutto il materiale per la prossima Quaresima di Fraternità.

Potete trovare presso l’Ufficio Missionario Diocesano il sussidio realizzato dagli uffici pastorali, l’elenco progetti, i rendiconti della Quaresima 2022, le buste e i salvadanai.

In allegato ed al seguente link trovate l’estratto dell’inserto dedicato al cammino dei ragazzi.

Al seguente link sono disponibili l’ELENCO PROGETTI e le SCHEDE DI OGNI PROGETTO proposto: https://www.diocesi.torino.it/missionario/elenco-progetti-qdf-2023/

L’Ufficio è aperto nella mattinata dei giorni di MARTEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’

Nel caso abbiate necessità di venire in Curia in altri giorni, potete prenotare il materiale per tempo (011 51 56 372 – 374; missionario@diocesi.to.it) e provvederemo a renderlo disponibile presso la Reception.

Grazie e un caro saluto