Domenica 31 Maggio 2020 – Raccolta a sostegno progetti Quaresima di Fraternità

Comunicato Mons. Cesare Nosiglia

Carissimi, presbiteri, diaconi e fedeli delle diocesi di Torino e di Susa,

anche in questo tempo di emergenza non vogliamo dimenticare l’espressione di comunione e di attenzione verso le sorelle e i fratelli che vivono in Paesi poveri. Dobbiamo camminare nel solco di una generosa tradizione che ha sempre caratterizzato le nostre Chiese diocesane.

Desidero pertanto che nella Solennità di Pentecoste, domenica 31 maggio, per quanto sarà possibile e nelle forme che si riterranno più opportune, le comunità parrocchiali e religiose si adoperino per l’annuale sostegno ai progetti proposti per la Quaresima di Fraternità per mezzo dell’Ufficio Missionario Diocesano.

Lo Spirito Santo alimenti il fuoco della fraternità verso tutti, nella certezza che la Provvidenza non si farà attendere.

Vi benedico di cuore,

­+Cesare NOSIGLIA, Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa

Torino, 21 maggio 2020

In conformità, alle condizioni previste dai decreti ministeriali per l’emergenza sanitaria l’Ufficio missionario è disponibile in sede il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 14 (con apertura al pubblico su appuntamento). Nei restanti giorni l’Ufficio continuerà ad essere contattabile tramite email e telefonicamente allo 011.51.56.374 e 011.51.56.372.