Dopo lo stimolante incontro con i card. Zuppi e l’analista geopolitico Dario Fabbri, proseguono le Anteprime del Festival della Missione. Il secondo appuntamento è per venerdì 26 settembre, che vedrà protagonista Haiti, in due diversi momenti:
- alle 18.00, presso la Facoltà Teologica di via XX Settembre 83, verrà inaugurata la mostra fotografica “Figli di Haiti”;
- alle 20.30, presso il Giardino della Magnolia in via Cottolengo 24/a, Debora Spadoni, Fiammetta Cappellini, Iliana Joseph, Alessandro Demarchi e padre Antonio Menegon, moderati da Marco Bello, direttore di Rivista Missioni Consolata, dialogheranno sulla situazione attuale in cui versa questo Paese e su quanto si sta facendo per supportare la popolazione.
L’appuntamento successivo sarà il 30 settembre con un incontro sulla Repubblica Democratica del Congo e la conferenza stampa di lancio del Festival.
Sul sito del Festival potrete trovare il programma completo della manifestazione e iscrivervi per poter partecipare, oltre a seguire in diretta streaming l’Anteprima del 26 settembre.
In fondo alla pagina trovate le locandine dell’evento, con tutti i dettagli.