“MISSIONE COME”… PASSAGGI

ATTENZIONE: Sospeso incontro di sabato 26 novembre 2022 dalle 9.30

Possiamo diventare viandanti risorti, se la Parola di Gesù riscalda il nostro cuore,
e la sua Eucaristia ci apre gli occhi alla fede e ci nutre di speranza e di carità.
Anche noi possiamo camminare accanto ai fratelli e alle sorelle che sono tristi e disperati,
e riscaldare il loro cuore con il Vangelo, e spezzare con loro il pane della fraternità.
Papa Francesco

Siamo spiacenti di comunicarvi che l’incontro in oggetto è sospeso. Ci auguriamo di poterlo proporre in un tempo più favorevole.

Un caro saluto e l’augurio di un buon Avvento!

Carissime e carissimi,

prosegue il percorso di Missione Come … per fondare la spiritualità dell’essere missionari oggi sulla roccia sicura della Parola di Dio e per intrecciare le nostre vite con cammini, passaggi, mete … storie di viandanti e messaggeri che hanno scelto di poggiare i loro piedi accanto a quelli di tanti fratelli e sorelle.

La seconda tappa ci farà incontrare Marco e Samantha DOLFIN la cui storia di famiglia è stata sconvolta da un grave incidente in moto, ma si è trasformata, grazie al loro camminare insieme e ai passi condivisi con altri, in incidente di percorso ricco di nuove opportunità.

Trovate le indicazioni pratiche nella locandina allegata, che vi preghiamo di diffondere tra i vostri contatti.

Vi aspettiamo

Ufficio Missionario Diocesano