MISSIONE COME… cammino di spiritualità missionaria

Nuovo appuntamento sabato 24 febbraio 2024 su "La fraternità che si ritrova nella Parola"

Continua il cammino di spiritualità missionaria Missione Come… che in questo anno pastorale esplorerà la Fraternità: seguendo l’invito del nostro vescovo Roberto, proveremo ad offrire spunti di riflessione utili per costruire una fraternità che sia reale, concreta e attenta alle istanze che ci mette davanti il tempo che stiamo vivendo.

Vi invitiamo a partecipare al prossimo incontro di Missione Come… che avrà come tema “la Fraternità che si ritrova nella Parola” e che si svolgerà a Torino presso la Piola libreria di Catia, sabato 24 febbraio dalle 9.30 alle 12.00. In questo nuovo passo del nostro cammino di spiritualità missionaria, saremo accompagnati da don Gian Luca Carrega e dal Gruppo biblico in piola.

Alleghiamo la locandina, che vi preghiamo di diffondere nelle vostre comunità e tra i vostri contatti; chiediamo di voler gentilmente comunicare la partecipazione all’incontro scrivendo a missionario@diocesi.to.it.

Con l’augurio di entrare in questo tempo di riflessione e preparazione alla gioia pasquale con il cuore aperto a Dio, vi salutiamo fraternamente.

I prossimi appuntamenti in calendario:
sabato 24 febbraio 2024 – La fraternità che si trova nella Parola
sabato 13 aprile 2024 – La fraternità che si trova nella Condivisione
Maggio 2024 – La fraternità che riparte

condividi su