Missionario

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram
18 Novembre 2021

Online gli atti multimediali delle Giornate di spiritualità di Assisi di agosto 2021

#testimonieprofeti

Sono on line, a disposizione di chi ha partecipato all’evento, ma anche di chi vuole farne tesoro in famiglia, nelle comunità parrocchiali, nei diversi gruppi missionari e non solo: si tratta, infatti, di materiale particolarmente adatto per l’animazione e la formazione missionaria.

In 11 pagine sono racchiusi i video e i testi delle quattro lectio di Laura Verrani, le relazioni di Emanuela Buccioni, Ezio Falavegna, Antonio Scattolini, Mario Menin, il dialogo tra monsignor Satriano e don Galante, la Tavola rotonda con i missionari condotta da Gianni Borsa. L’introduzione e le conclusioni sono a cura del direttore don Pizzoli.

Qui il link.