In questo anno giubilare dedicato alla Speranza, le realtà missionarie delle diocesi di Torino e di Susa sono chiamate a riunirsi per camminare insieme per le strade di Torino, dal CAM al Santuario della Consolata, seguendo le orme di San Giuseppe Allamano, a poco più di un anno dalla sua canonizzazione e a quasi 100 anni dalla sua morte.
L’appuntamento per congregazioni e istituti religiosi, associazioni e gruppi missionari parrocchiali e di unità pastorale è per sabato 13 dicembre alle 9.30 al CAM Cultures And Mission di via Cialdini 4 a Torino per un momento di riflessione; da lì partirà il pellegrinaggio a piedi verso il Santuario della Consolata, dove ci saluteremo dopo aver pregato insieme.
Vi aspettiamo già dalle 9.15, per iniziare puntuali alle 9.30 e vi preghiamo di portare con voi una piccola pietra. Come indicato nella locandina che trovate in fondo a questa pagina, vi chiediamo di comunicare gentilmente la vostra partecipazione entro giovedì 11 dicembre scrivendo a missionario@diocesi.to.it.
