Presentazione libro fidei donum torinesi in America Latina

Giovedì 11 maggio 2023 - TORINO, Via Cialdini 4, nella sede del CAM Cultures And Mission

Presentazione volume Fidei donum torinesi in America Latina
Vi invitiamo alla presentazione del libro “Fidei donum torinesi in America Latina dal 1961 e don Ennio Maria Bossù in Guatemala dal 1973 al 2006, per annunciare il Vangelo” – Effatà Editrice.
Una preziosa raccolta, che richiama ad una delle pagine più significative della vita della nostra diocesi.
Intervengono:
don Giuseppe Tuninetti, autore del volume
don Bartolo Perlo, che ha vissuto le sfide della missione in Guatemala insieme a don Ennio Bossù dal 1979 al 1998.
Modera Padre Ugo Pozzoli IMC.
L’appuntamento è per giovedì 11 maggio 2023 a Torino dalle 18:30 nella sede del CAM, Cultures And Mission, Polo culturale dei Missionari della Consolata.
In allegato la Locandina.
Per informazioni: missionario@diocesi.torino.it – tel. 011.51.56.372

Per facilitare l’organizzazione, vi chiediamo di comunicarci la vostra presenza. Grazie.