Tu sei un dono per i bambini come te #gmr2020 #donaTi

Prosegue la Campagna Social che ci condurrà fino alla Giornata Missionaria dei Ragazzi (GMR) il prossimo 6 gennaio.

Con l’hashtag  #donaTi  Missio Ragazzi vuole rivolgere un invito importante a tutti i ragazzi missionari e non solo: “Dona qualcosa di te!” e, nello specifico, sostieni i progetti della Pontificia Opera dell’Infanzia Missionaria.

Ogni settimana sarà presentato un progetto da sostenere per ogni continente: oggi partiamo con l’Africa!

Partecipare alla Campagna Social è molto semplice: basta condividere sulle pagine social dei vostri CMD, Istituti, associazioni, parrocchie, ecc.. i post  pubblicati sulle News Ragazzi di questo sito o della pagina Facebook MissioRagazzi.

• il lunedì l’immagine di copertina Facebook e la presentazione di un progetto per sensibilizzare i ragazzi
  • il giovedì una curiosità che permetterà di conoscere meglio il paese ove risiederà il progetto da sostenere.

Pronti? VIA!

I settimana“ Tu Sei un dono per i bambini come te… a Bulawayo in Zimbabwe!”

(clicca sull’immagine per scaricarla in maggiore risoluzione)

Leggi di seguito il progetto dettagliato.

Sul portale di Fondazione Missio è inoltre possibile scaricare il materiale per l’Avvento e l’animazione della Giornata Mondiale Ragazzi 2020 distribuito anche in cartaceo dall’Ufficio Missionario Diocesano.