Assemblea IdRC di inizio anno scolastico

26 settembre 2023, Centro Congressi "Santo Volto"

“Spesso gli amici mi chiedono come faccio a far scuola e come faccio ad averla piena. Insistono perché io scriva per loro un metodo, che io precisi i programmi, le materie, la tecnica didattica. Sbagliano la domanda, non dovrebbero preoccuparsi di come bisogna fare scuola, ma solo di come bisogna ESSERE per poter far scuola”.

Don Lorenzo Milani, “Esperienze pastorali”

Carissime/i Insegnanti, l’Assemblea IdRC di inizio anno è convocata

Martedì 26 settembre 2023

presso il Centro Congressi “Santo Volto” – Via Borgaro 1 – Torino

con il seguente programma:

Ore 16,15         Accoglienza e registrazione partecipanti

Ore 17,00         Avvio lavori

• Preghiera iniziale;
          • Saluto dell’Arcivescovo S.E. Mons. Roberto Repole;
          • Relazione del Delegato Arcivescovile per l’IRC, Dott. Stefano Capello. “IRC: Servizio per la Chiesa, per la scuola e per i giovani. Orizzonti, proposte e linee guida”;
          • Staff Ufficio Scuola: comunicazioni riguardanti la riorganizzazione dell’Ufficio.

Ore 19,00         Conclusione

Sarà possibile parcheggiare nel piazzale davanti la Chiesa del Santo Volto, fino ad esaurimento posti.

Si ricorda che non è possibile parcheggiare nel garage sotterraneo della Curia.