Messa di Natale
22 dicembre ore 21 Parrocchia Gesù Redentore - Torino
Amici e sostenitori carissimi, nell’approssimarsi del Natale di Gesù, l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia è lieto di invitare tutti voi ad una serata di preghiera e di riflessione (testo dell’omelia a questo link e in allegato). Sono invitati tutti coloro che a titolo diverso, singolarmente o perché membri di Movimenti o Aggregazioni laicali, ma con eguale disponibilità, competenza e passione … Continua a leggere








