Nell'’ambito del Servizio diocesano per il Catecumenato, in collaborazione con «Primaradio», è cominciata a partire dal 1° gennaio 2012 la lettura dei Vangeli domenicali in lingua araba. La trasmissione serve per far conoscere il Vangelo a coloro che non lo conoscono e a coloro che non lo hanno mai letto, nell'ambito di un servizio di dialogo interreligioso. Non vuole essere propaganda, ma servizio per coloro che sono interessati ad ascoltare la Parola del Vangelo e a sensibilizzarsi sul mondo del cristianesimo qui nella nostra diocesi.

Per ascoltarlo ci si può sintonizzare su «Primaradio», sulle frequenze FM 89.00 per Torino provincia e FN 106.100 per la zona di Ivrea; il programma viene trasmesso ogni domenica mattina alle ore 9.05, subito dopo il messaggio di mons.Cesare Nosiglia. È possibile ascoltare le registrazioni audio anche sul Mediacenter del sito diocesano.

Di seguito la raccolta delle registrazioni suddivise per ANNI LITURGICI e l'archivio delle annate 2012-2014.