Gli incontri sinodali nelle Unità Pastorali e parrocchiali

Preghiera e materiali per l’incontro sinodale

Sabato 15 ottobre 2022 al Santo Volto  si è svolta l’Assemblea diocesana di PRESENTAZIONE DEL CAMMINO dell’anno e del COINVOLGIMENTO DELLE COMUNITÀ nel dare attuazione all’invito dell’Arcivescovo a «ridisegnare il nostro modo di esistere, come Chiesa, sul territorio, per offrire il Vangelo alle donne e agli uomini che incontriamo e lo desiderano» (cfr.«Lettera alla Diocesi» di mons. Roberto Repole, domenica 26 giugno 2022).

Qui di seguito è possibile scaricare il materiale per gli incontri delle unità pastorali e/o parrocchiali:

Nella sezione del sito diocesano dedicata alla FORMAZIONE DEI PRESBITERI è possibile consultare  il materiale e i documenti degli appuntamenti di formazione, spiritualità e condivisione riservati al Presbiterio diocesano.

MATERIALI PER IL CAMMINO

Per approfondire:

: Quali germogli per il futuro della Chiesa torinese? Articolo pubblicato su La Voce e Il Tempo del 15 ottobre 2022