GERMOGLI... MATERIALI PER IL CAMMINO

Nei quattro box a destra di questa pagina è possibile consultare e scaricare il materiale e i documenti per il cammino dell’anno pastorale 2022-2023, presentato sabato 15 ottobre 2022 al Santo Volto dall’arcivescovo di Torino, mons. Roberto Repole (QUI LA TRASCRIZIONE DEL SUO INTERVENTO).

I box sono organizzati per tipologia di destinatario: associazioni e movimenti, consacrate e consacrati, curia e parrocchie.

L'obiettivo è offrire strumenti utili all'intera comunità diocesana per «ridisegnare il nostro modo di esistere, come Chiesa, sul territorio, per offrire il Vangelo alle donne e agli uomini che incontriamo e lo desiderano» (cfr.«Lettera alla Diocesi» di mons. Roberto Repole, domenica 26 giugno 2022).