Lettura del Vangelo domenicale in lingua araba

Ogni settimana a cura del Servizio Catecumenato su "PrimaRadio"

Nell’ambito del Servizio diocesano per il Catecumenato, in collaborazione con «Primaradio», è cominciata a partire dal 1° gennaio 2012 la lettura dei Vangeli domenicali in lingua araba. La trasmissione è offerta come occasione di incontro con gli immigrati dai Paesi del Magrheb e di altre provenienze che stanno compiendo il loro cammino per diventare cristiani. Non vuole essere propaganda, ma servizio per coloro che sono interessati ad ascoltare la Parola del Vangelo e a sensibilizzarsi sul mondo del cristianesimo qui nella nostra diocesi.
Per ascoltarlo ci si può sintonizzare su «Primaradio», sulle frequenze FM 89.00 per Torino provincia e FN 106.100 per la zona di Ivrea; il programma viene trasmesso ogni domenica mattina alle ore 9.05, subito dopo il messaggio di mons.Cesare Nosiglia.
È possibile recuperare le registrazioni audio delle domeniche passate nelle apposite pagine del sito a cura del Servizio Catecumenato.
A partire dalla prima domenica di Quaresima, dopo la lettura del Vangelo, sarà anche proposto un brevissimo commento, sempre in lingua araba.