Scadenze in vista della Pasqua 2015

1. DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015 – Ritiro presso i Missionari della Consolata, via Cialdini 4 – Torino, nei pressi di p.za Bernini (metro, tram 15 – 16 – 13) dalle ore 9.00 alle ore 16.00, durante il quale (ore 15.00) l’arcivescovo mons. Nosiglia celebrerà il Rito dell’Unzione con l’olio dei catecumeni [puoi fartelo spiegare dagli accompagnatori].
Ricorda che bisogna prenotarsi se si portano bambini.
Il pranzo è al sacco!!!
2. MERCOLEDÌ DELLE CENERI 18 FEBBRAIO 2015, ORE 20.30 (PUNTUALI!):
Pparrocchia Santo Volto a Torino, via Borgaro ang. via Nole,
 Rito dell’Iscrizione del Nome tra gli Eletti per il Battesimo. LA PARTECIPAZIONE E’ OBBLIGATORIA PER TUTTI.
3. SABATO SANTO: 4 APRILE 2015
Trascorrere la giornata in modo da prepararsi all’evento dei Sacramenti con preghiera, digiuno, lettura del Vangelo e dei Salmi. Chi celebra i Sacramenti nella propria parrocchia, si accorda con il parroco per provare la Veglia pasquale.
Alle 10.00 del mattino coloro che celebrano in sacramenti con l’Arcivescovo, si presentano nella parrocchia del Santo Volto per un breve momento di prova e per mettere la firma sul Registro dei Battesimi.
Alle 20.30 (puntuali) ritrovo nella chiesa del Santo Volto – Torino (tram 3 – 9 – 59)
Durante la Veglia pasquale celebriamo i Sacramenti con l’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia.
4. VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, ORE 19.00-20.30: ritrovo nella parrocchia di Maria Regina delle Missioni (via Coazze 21) – TORINO per la celebrazione del sacramento della Riconciliazione tutti i neofiti insieme [siamo gentilmente invitati a portare una bevanda e un cibo da condividere per un veloce rinfresco].