CUORE E PIEDI.. ALLA RICERCA DI DIO

26 ottobre ore 20:45 cammineremo con mons. Marco Prastaro

Carissimi,

Vi aspettiamo  all’OASI Operazione Mato Grosso – Torino in Via Gorizia 116 (parcheggio interno entrando da via Filadelfia), il 26 ottobre alle ore 20:45, per il terzo ed ultimo appuntamento con i giovedì di ottobre 2023.

Cammineremo con mons. Marco Prastaro, vescovo di Asti e autore del libro: «Dio dove sei finito? Inquietudini e interrogativi su una Chiesa che diviene minoranza» edito da San Paolo. Modererà l’incontro Alberto RICCADONNA – Giornalista e Direttore de “La Voce e il Tempo”.  L’evento è ad ingresso libero, tuttavia vi ringraziamo se vorrete anticipatamente confermare la vostra partecipazione registrandovi su Festival dell’Accoglienza.

Nel rinnovare la nostra gratitudine ai testimoni delle due tappe precedenti, per aver scaldato i cuori e dato nuovo slancio ai nostri passi,  per chi non fosse potuto essere presente, cliccando sul titolo dell’evento è possibile ascoltare la registrazione degli interventi:

5 Ottobre – CUORE E PIEDI .. DI DONNA con suor Lucia Bortolomasi, Superiora generale Suore Missionarie della Consolata, suor Margherita De Blasio, Suore missionarie Francescane di Susa e responsabile della casa di accoglienza mamma-bambino Il Mandorlo, e Olympiah Kawira Kathare, cofondatrice Forum donne africane italiane e membro dell’equipe diocesana delle Famiglie discepole missionarie. Moderato da Federica Bello, giornalista de “La Voce e il Tempo”.

12 Ottobre – CUORE E PIEDI.. PER IL MONDO con padre Stefano Camerlengo, già superiore generale dei Missionari della Consolata. Moderato da Stefano Di Lullo, giornalista de “La Voce e il Tempo”.

Vi ringraziamo fin d’ora se vorrete condividere il prossimo appuntamento anche nelle vostre comunità e tra i vostri contatti.

Un fraterno saluto.