Veglia missionaria interdiocesana

Torino - sabato 21 ottobre 2023

Carissime e carissimi,

ci avviciniamo al cuore del mese missionario, che vivremo nella Giornata Missionaria Mondiale.

Invitiamo tutti voi a partecipare alla VEGLIA MISSIONARIA che sarà condivisa con la Diocesi di Susa, a Torino, nella Chiesa del Santo Volto alle ore 20:45 di sabato 21 ottobre 2023, presieduta dal nostro arcivescovo mons. Roberto Repole.

Ricorderemo i cuori ardenti e piedi in cammino che spingono i passi dei missionari e delle missionarie a seguire il Signore sulle
strade del mondo.  Ci fermeremo nel tempo dell’ascolto, per riscoprire insieme cosa fa ‘ardere i cuori’:. E, pregando per le necessità della Chiesa e del mondo, ci disporremo ad accogliere il mandato missionario, per essere tutti, in ogni situazione, testimoni dell’incontro con il Risorto, presso le sorelle ed i fratelli che incontreremo.

Nella speranza di incontrarci, vi ringraziamo fin d’ora se vorrete far girare l’invito nelle vostre comunità e tra i vostri contatti.

A presto e un saluto fraterno.