#sullerottedelmondo: mons. Nosiglia incontra i giovani rientrati da esperienze missionarie

Un viaggio missionario è un’esperienza di conoscenza, servizio ma soprattutto di INCONTRO con il prossimo, con noi stessi, con Gesù nei fratelli e attraverso gli occhi, il cuore, la cultura e la fede dei fratelli.

Incontro che così come per la Samaritana, ci cambia i pesi e le misure, le aspettative, lo sguardo.. ci fa lasciare la “nostra anfora” al pozzo e correre in città per raccontarlo, per portare ai nostri amici e alle nostre comunità quello che abbiamo vissuto e imparato.

L’appuntamento è per Martedì 12 Novembre ore 18,30 – 21,30 nella sede del’OASI in Via Gorizia 116 (parcheggio interno Via Filadelfia 186/G)– Torino, con il nostro Vescovo Cesare per una serata conviviale di scambio, condivisione e rielaborazione dell’esperienza missionaria vissuta.

Durante la serata sarà lanciata la II edizione del Concorso Fotografico “Finestre di Speranza” promosso per contribuire alla sensibilizzazione conoscenza attraverso le immagini che si portano a casa dai viaggi.

L’incontro si concluderà con un piccolo buffet al quale ciascuno potrà contribuire portando qualcosa da bere o mangiare insieme.

Un grazie di cuore a quanti, con la loro collaborazione e partecipazione, permetteranno la realizzazione di questo cammino comune!

Cliccare qui per scaricare il programma “Sulle Rotte del Mondo” 2019/2020
Alcune fotografie dell’incontro dei partenti con l’Arcivescovo lo scorso 29 maggio 2019

 

condividi su
Via Gorizia 11610137 Torino Piemonte Italia