facebooktwitterrssyoutubemail

Consigli diocesani (2018-2022)

Elenchi degli eletti e verbali delle riunioni
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

CONSIGLIO PRESBITERALE DIOCESANO

Il 2 gennaio 2018 sono stati eletti i membri del nuovo Consiglio presbiterale diocesano, che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2022. In allegato a fondo pagina il Verbale elezioni XIII Consiglio presbiterale 2018-2022 da cui risulta ufficialmente eletto il XIII Consiglio.  Nella prima seduta del XIII Consiglio Presbiterale, il 7 febbraio 2018, si è proceduto all’elezione dei membri della Segreteria. Sono risultati eletti don Giuseppe COHA, don Dario MONTICONE, don Paolo RESEGOTTI e don Michele ROSELLI. Tra gli eletti, l’Arcivescovo ha nominato Segretario don Giuseppe COHA.

CONSIGLIO PASTORALE DIOCESANO

Il 29 marzo e il 3 maggio 2018 sono stati resi noti dalla Cancelleria arcivescovile i nomi dei membri del XIII Consiglio Pastorale diocesano per il quinquennio 2018 -2022. Altri nominativi potranno essere indicati a seguire. L'elenco, passibile di integrazioni, in allegato. Nella prima seduta del XIII Consiglio Pastorale Diocesano, l’8 maggio 2018, si è proceduto all’elezione dei membri della Segreteria. Sono risultati eletti Federica BARADELLO, Antonello FAMÀ, Nicoletta LILLIU e Morena SAVIAN. Tra gli eletti, l’Arcivescovo ha nominato Segretaria Morena SAVIAN.

Nella colonna a destra dell'immagine, i resoconti delle sedute dei Consigli.