Festa dei giovani «Vedo Madrid»

Domenica 5 giugno, al Centro congressi del Santo Volto, partito il conto alla rovescia per la Gmg di Madrid

Domenica 5 giugno si è tenuta la Festa diocesana dei giovani «Vedo Madrid», con la quale è partito anche il conto alla rovescia per la Giornata mondiale della gioventù (Gmg) di Madrid.

Causa maltempo e considerata la grande partecipazione (oltre mille i partecipanti), la Festa diocesana non si è svolta in Seminario Minore, come preannunciato, ma al Centro congressi del Santo Volto, in via Valdellatorre 3 a Torino.

Durante la Festa è stato distribuito il kit della Gmg e si sono alternati momenti di animazione e musica. In chiusura l’incontro con l’Arcivescovo e le domande dei ragazzi.

Per ulteriori informazioni: Ufficio per la Pastorale dei Giovani e dei Ragazzi, via Val della Torre 3 a Torino; dal lun. al ven. 9.00-12.30; 14.00-15.30; www.upgtorino.it ; gmg2011@diocesi.torino.it, tel: 011.5156342.

In allegato la locandina della manifestazione.