Lezione di pasticceria e decorazione di uova pasquali alla parrocchia di Oglianico

Domenica 26 marzo 2017 con raccolta fondi per suor Mary Sashiyath

La parrocchia di Oglianico, in collaborazione con la scuola elementare Vidari, promuove per domenica 26 marzo 2017 una lezione di pasticceria e decorazione uova pasquali. A partire dalle 15, nel salone della Pro Loco di Oglianico, i partecipanti insieme al pasticcere Marco Barbierato colorano e decorano il proprio uovo di cioccolato (da portare a casa). Il ricavato delle iscrizioni (13 euro, 20 qualora partecipino 2 familiari) verrà devoluto ad un progetto della Quaresima di Fraternità diocesana. Verrà promosso l’acquisto di 10 lettini ortopedici motorizzati per i degenti terminali e i malati di Aids della struttura ospedaliera ecuadoregna guidata dalla cottolenghina suor Mary Sashiyath.

Per adesioni Margherita 334.6956612.