Musica corale sacra per il Benin

sabato 30 Settembre

Lanzo (TO) – Sabato 30 settembre 2017 alle 21 il coro For Every Age – composto da bambini, giovani e adulti – che anima la messa delle 10 nella chiesa parrocchiale di Lanzo, in collaborazione con il coro Waves di Ceretta, con il patrocinio del Comune di Lanzo e la collaborazione del Gruppo Missionario e delle Suore Albertine, propone presso la struttura LanzoIncontra di piazza Rolle a Lanzo un concerto di musica corale sacra. I brani scelti, accompagnati da chitarra, tastiera, percussioni, bassotuba, spazieranno dal genere spiritual e dal gospel fino a canzoni della tradizione africana e alla musica sacra degli anni più recenti, proposta in arrangiamenti vicini al pop e al blues. Una serata per sostenere il progetto delle Suore Albertine per costruire una scuola materna a Parakou in Benin.

30/09/2017 21:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti