Madian Orizzonti onlus: proposte per l’ottobre missionario

domenica 22 Ottobre

Torino – Di seguito le iniziative di ottobre, mese missionario, a cura di Madian Orizzonti onlus a sostegno delle missioni camilliane all’estero, in particolare Haiti e i Caraibi colpiti dal recente uragano e la Georgia.

Venerdì 29 settembre 2017, alle ore 21.00, nella Chiesa di San Giuseppe a Torino, si tiene la presentazione del romanzo “Funky monkey” di Stefano Garzaro (edizioni Pintore). Alla serata sarà presente Fabio Geda.

Domenica 1 ottobre, alle ore 12.30 nel locale di Via Baltea 3 a Torino, Fabio Mancin organizza un “asado” per raccogliere fondi per i progetti de “La Casita del Sol” e “Hogar de Dia Polo” a Cordoba in Argentina. Per saperne di più: www.lacasitadelsol.org – Costo: € 20 per gli adulti e € 12 per i bambini dai 6 ai 12 anni.
Info e prenotazioni: Fabio Mancin (mancin73@yahoo.it) o SMS o WhatsApp al numero 0041/79529000

Domenica 1 ottobre 2017 presso il Golf Club La Margherita di Poirino, l’annuale gara di Golf a scopo benefico, organizzata per raccogliere fondi per le famiglie povere della Città di Torino sostenute da Madian Orizzonti Onlus.  Alla gara individuale su 18 buche, faranno seguito la lotteria e la cena.
Per iscrizioni info@golfclublamargherita.it.

Domenica 8 ottobre alle ore 20.00, presso il Ristorante Hafastorie in Galleria Umberto I, in via della Basilica 3, una cena “autunnale” accompagnata da un reading di due importanti scrittori torinesi, organizzata per sostenere i bambini disabili ospiti del Foyer Bethléem di Port au Prince ad Haiti. La cena, che unirà specialità piemontesi e marocchine, sarà preparata dallo chef Christian Milone.
Per prenotare si può telefonare allo 011/539045 – oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@madian-orizzonti.it. Il costo è di € 50 a persona.

Domenica 22 ottobre, la seconda edizione della corsa podistica non competitiva “Tuttastortaincittà 2017”. Tutto il ricavato sarà destinato a sostenere le spese alimentari di oltre 100 famiglie torinesi in situazioni di indigenza primaria. Partenza e arrivo ai Giardini Lamarmora.
Sarà possibile iscriversi a partire dal 7 ottobre
•             sul sito www.madianorizzonti.it
•             presso la Farmacia Pensa – Via Cernaia 10/b
•             presso Chave Arredamenti – Via Pietro Micca 15
•             telefonando a Claudia Fissore al numero 347/0871121
Il costo di partecipazione è di € 10.

22/10/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti