Archive

Formazione per gli animatori degli Oratori estivi e consegna mandati per le mani di mons. Giraudo, Torino 20 aprile 2024

Sabato 20 aprile 2024 nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù a Torino si è tenuto un pomeriggio di formazione, con workshop, per circa 400 animatori dai 14 ai 19 anni della diocesi in vista delle attività estive degli oratori. L’appuntamento, intitolato «Testa e cuore», era organizzato da NOI Torino, Pastorale giovanile della diocesi e cooperativa sociale Et. Al termine dell'incontro mons. Alessandro Giraudo, vescovo ausiliare di Torino, ha guidato la preghiera e consegnato il mandato agli educatori dell’Estate ragazzi.
Accanto a mons. Giraudo c’erano Suor Carmela Busia, coordinatrice della Pastorale Giovanile, e don Stefano Votta, presidente di NOI Torino.

Foto: Di Lullo_NoiTorino (primi 12 scatti) e Renzo Bussio_LaVoceEilTempo (ultimi 15 scatti)