Archive

Mons. Repole a Sant’Anna per i 60 anni di consacrazione della chiesa parrocchiale , Torino 7 aprile 2024

Domenica 7 aprile 2024 mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha presieduto la Messa nella parrocchia Sant’Anna in occasione dei 60 anni dalla consacrazione della chiesa parrocchiale che si affaccia su via Medici a Torino. Hanno concelebrato il parroco mons. Valter Danna e il collaboratore parrocchiale don Mauro Grosso. Mons. Repole, al suo arrivo, ha visitato una piccola mostra con i disegni della chiesa e alcune foto della comunità insieme ai parroci che si sono succeduti. Al termine della celebrazione si è tenuto un aperitivo sul sagrato per festeggiare l’anniversario con tutta la comunità e l’Arcivescovo.

Foto. Mihai Bursuc_LaVoceEilTempo