Archive

Pellegrinaggio diocesano interassociativo a Lourdes guidato da mons. Repole, 22-25 aprile 2023

Dal 22 al 25 aprile 2023 il pellegrinaggio diocesano a Lourdes guidato dall’arcivescovo mons. Roberto Repole con oltre 700 partecipanti. Un’esperienza di viaggio, di preghiera e di servizio che abbraccia tutta la diocesi, dai giovani agli anziani, dai sacerdoti e religiosi ai seminaristi, a tutte le realtà che a vario titolo sono impegnate nell’accompagnamento a Lourdes nei vari momenti dell’anno a seconda delle proprie specificità: l’Opera diocesana pellegrinaggi, l’Unitalsi, l’Oftal, lo Smom, la Santa Maria, il Centro Volontari della sofferenza. Coordinamento a cura degli uffici diocesani per la Pastorale della Salute, Pastorale del Turismo e Pellegrinaggi, Pastorale Giovanile.