Archive

Visita del card. Pizzaballa a Torino: la S. Messa in Cattedrale con mons. Repole, 4 maggio 2024 (foto: Bursuc)

Sabato 4 maggio 2024 il cardinal Pierbattista Pizzaballa, patriarca di Gerusalemme dei Latini, ha fatto visita a Torino per la celebrazione della festa liturgica della Sindone e i cento anni di attività dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi Torino. La visita ha dato inoltre il via ufficiale al cammino di preparazione della Diocesi verso il Giubileo 2025. Alle 18 ha presieduto con l’arcivescovo di Torino mons. Roberto Repole la celebrazione eucaristica per la Festa liturgica della Sindone. Nella fotogallery alcuni momenti della celebrazione con preghiera finale dinanzi alla cappella che ospita la Sindone.

Foto: Mihai Bursuc