Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubemail

Centrale del Latte di Torino: ritorna “Un Dono per tutti”

Dal 16 al 24 dicembre 2016 nel cuore della città
Facebooktwitterpinterestmail
Dal 16 al 24 dicembre 2016 nel cuore della città ritorna “Un Dono per tutti”, il grande evento natalizio per il sociale organizzato dalla Centrale del Latte e le principali associazioni no profit a Torino. Verranno raccolti giocattoli per i bimbi meno fortunati e un palco si animerà ogni giorno con giochi, cori, merende e omaggi per tutti, soprattutto per i più piccoli.

 

Quattro nuovi Comuni coinvolti quest’anno: Front, Rivarolo, Agliè e Cuorgnè.

 

Si tratta di un evento itinerante che ogni anno tocca diverse città ma che ha la sua più importante espressione a Torino. Oltre a regalare momenti di animazione e spettacoli gratuiti durante il periodo natalizio raccoglie, con l’aiuto delle famiglie più sensibili, giocattoli che poi vengono distribuiti dalle associazioni benefiche partner (quest’anno oltre alle confermate Casa U.G.I., Sermig e Protezione Civile vi è l’ingresso di Fondazione FORMA) ai bambini meno fortunati.

 

A Torino dal 16 al 24 dicembre l’azienda sarà presente – in Via Lagrange angolo Via Soleri – con un “angolo natalizio” e grandi addobbi di Natale con orario continuato dalle 11.00 alle 19.00. Un palco si animerà ogni pomeriggio fino alla vigilia di Natale con giochi, spettacoli, cori, personaggi ospiti, cori, merende e omaggi per tutti. Una casetta che raccoglierà giocattoli da bimbini e genitori che vorranno donarli a chi ha meno fortuna.

 

Come ormai è tradizione è previsto che a fine manifestazione vengano ripiantumati alcuni abeti presso le scuole dei comuni partner del canavese in segno di continuità dell’iniziativa come gesto buon augurante.

 

Per ulteriori info: www.centralelatte.torino.it; https://www.facebook.com/centraledellatteditorino