Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubemail

Unitre Torino: “E’ Natale: tutti a tavola!”

Lunedì 19 dicembre 2016, ore 15.30, incontro sul decoro della tavola e la dieta
Facebooktwitterpinterestmail
Lunedì 19 dicembre 2016, ore 15.30 nell’Aula Magna del Liceo Classico Massimo d’Azeglio in via Parini 8 a Torino, Unitre Torino organizza un incontro sui pranzi e le cene di Natale.

 

Il Natale si avvicina: è il momento di pensare al pranzo della festa, a decorare la tavola ed accogliere gli ospiti. A fornire qualche consiglio ed ispirazione ci pensa l’Unitre Torino con l’incontro “E’ Natale: tutti a tavola!” sarà moderato da Lucia Cellino, direttore dei corsi Unitre Torino.

 

Anna Maria Nobili Vietti, presenterà su una table habillée con elegante raffinatezza le porcellane, gli argenti e i cristalli del pranzo in città.  Elena Perno, proporrà la tavola di campagna, decorata con le tinte della natura invernale: il bianco della neve, il verde degli abeti, il rosso delle bacche. La nutrizionista Serafina Petrocca darà consigli, trucchi e strategie per rivedere il menu, portata dopo portata, senza rinunciare alla bontà della tradizione italiana e temere l’incontro con la bilancia dopo le feste.

 

Ingresso libero sino ad esaurimento posti.