«Vieni Spirito Santo. Cattolici, evangelici e ortodossi con una sola voce», veglia ecumenica di Pentecoste

Sabato 8 giugno 2019 ore 21, nella parrocchia ortodossa romena di Santa Croce a Torino

Sabato 8 giugno 2019 ore 21, nella parrocchia ortodossa romena di Santa Croce in via Accademia Albertina 11 a Torino, si tiene la veglia ecumenica di Pentecoste «Vieni Spirito Santo. Cattolici, evangelici e ortodossi con una sola voce».

Organizzazione a cura di Insieme per Graz -Coordinamento ecumenico torinese.

«Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore dicevano: «Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei? E com’è che li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa? Siamo Parti, Medi, Elamìti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadòcia, del Ponto e dell’Asia,della Frigia e della Panfilia, dell’Egitto e delle parti della Libia vicino a Cirène, stranieri di Roma, Ebrei e prosèliti, Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio» (Atti 2,7-12)