«Possiamo stare senza Europa?», tornano i Giovedì della Crocetta

giovedì 22 Novembre

Ritornano «I giovedì della Crocetta», le serate-dibattito sui grandi temi di attualità, promosse dalla parrocchia nel salone teatro in via Marco Polo 21 a Torino. Si comincia giovedì 15 novembre 2018 alle 21: Mario Deaglio, professore emerito di economia all’Università di Torino e Edorado Greppi, docente di Diritto internazionale nell’Ateneo torinese, approfondiscono il tema: «Possiamo stare senza Europa?» Modera Alberto Riccadonna, direttore de «La Voce e il Tempo». Si prosegue il 22 novembre: padre Federico Lombardi sj, già direttore della sala stampa Vaticana, dialoga con Gianluca Segre, docente al San Giuseppe di Torino, su «Dove va la Chiesa di papa Francesco» (modera Francesco Antonioli). Ultimo appuntamento il 29 novembre su «Solidarietà o legalità per far crescere l’Italia?»: ne parlano don Luigi Ciotti, fondatore di Libera e Giancarlo Caselli, magistrato moderati da Marina Lomunno.

22/11/2018 21:00
22/11/2018 23:00