Nomine (16 luglio 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di parroco

Con decorrenza 1 settembre 2020 mons. Mauro RIVELLA è stato nominato parroco della parrocchia S. Rita da Cascia in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale

Con decorrenza 1 settembre 2020 don Andriy VAKHRUSHEV, della Fraternità Missionaria di Sant’Egidio, è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Giorgio Martire in Torino.

Nomina di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1 settembre 2020 don Konan Hugues Leandre KOFFI, della Fraternità Missionaria di Sant’Egidio, è nominato vicario parrocchiale della parrocchia S. Giorgio Martire in Torino.

Nomina di rettore

Con decorrenza 1 settembre 2020 padre Natanael KRAJINOVIĆ, O.S.P.P.E., è nominato rettore del Santuario Nostra Signora di Lourdes in località Selvaggio di Giaveno, in sostituzione del confratello padre Jacek GOLEBIEWSKI.