«Attivare processi sinodali, progettare condividendo, stare bene insieme», webinar gratuito con Gigi Cotichella

giovedì 24 Febbraio

Giovedì 24 febbraio 2022, ore 21, sul canale YouTube di Effatà Editrice si tiene il webinar gratuito dal titolo «Attivare processi sinodali, progettare condividendo, stare bene insieme. Tutto con PROJECTUS!» con Gigi Cotichella.

 

«La progettazione condivisa è il modo migliore per formare un’equipe a lavorare insieme. Pensare un progetto insieme è un investimento di tempo con un rendimento fantastico: la fatica iniziale è nulla rispetto ai risultati in termini di coesione del gruppo, condivisione degli obiettivi, conoscenza reciproca».

 

Gigi Cotichella è formatore, autore, attore e teologo. Uno dei più grandi animatori di eventi – si è esibito per gli ultimi tre Papi in manifestazioni fino a 500.000 persone – nel 2018 ha deciso di dedicarsi totalmente alla formazione per aiutare chi si occupa di altri. Le sue formazioni hanno tutta la forza del gioco e dell’animazione, la sorpresa del teatro di varietà e la profondità del suo essere teologo.

 

Ha pubblicato diversi sussidi. Con Effatà Editrice: «Projectus. La teoria per progettare insieme» (2019) e «A centro tavola. Animare con i giochi da tavolo» (2019).

 

Per iscrizioni: CLICCARE QUI

 

Ulteriori info: intergentes@effata.it, https://www.intergentes.it

24/02/2022 21:00
24/02/2022 23:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
condividi su