Mattinate di spiritualità e fraternità per i preti di Torino e Susa: AUDIO del quarto incontro

Martedì 14 maggio 2024 a Villa Lascaris di Pianezza l'ultimo appuntamento dell'anno pastorale

Si è tenuta martedì 14 maggio 2024, presso Villa Lascaris di Pianezza (via Lascaris 4), la quarta delle mattinate di spiritualità e fraternità per i preti delle diocesi di Torino e Susa. Era l’ultimo incontro dell’anno pastorale 2023-24: i primi tre si sono tenuti il 24 ottobre 2023, il 19 marzo e il 16 aprile 2024.

A guidare le quattro mattinate è stato Sabino Chialà, priore della comunità monastica di Bose, che ha affrontato un percorso sulla prima Lettera di San Paolo ai Corinti.

Le mattinate rientrano tra le proposte di formazione e condivisione riservate al presbiterio delle diocesi di Torino e Susa e illustrate in dettaglio dal delegato arcivescovile per la formazione permanente don Michele Roselli all’Assemblea del Clero del 30 settembre 2023.

Il materiale informativo e i documenti a cui si fa riferimento negli appuntamenti di formazione per l’anno 2023-24 sono via via resi disponibili nella pagina dedicata a QUESTO LINK.

Qui di seguito i videoplayer per riascoltare gli AUDIO dei quattro incontri.

QUARTO INCONTRO martedì 14 maggio 2024:

TERZO INCONTRO martedì 16 aprile 2024:

SECONDO INCONTRO martedì 19 marzo 2024:

PRIMO INCONTRO martedì 24 ottobre 2023: